Strappo di un nevo

Buongiorno.
Come da titolo, oggi mi sono strappato un nevo dal torace accidentalmente, sfregando contro un oggetto in metallo.
La ferita ha sanguinato, e dopo avere disinfettato noto che è rimasto un piccolo lembo residuo del nevo attorno alla lacerazione.
Il nevo era stato visto molti anni fa, almeno una decina, non dando sospetti.
Dopo aver disinfettato e medicato la ferita, devo prendere qualche altro accorgimento???
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
Metta almeno un cerotto, si faccia consigliare dal suo MMG una crema antibiotica da applicare per alcuni giorni. Gli faccia vedere il nevo, ma tenga conto che uno dei luoghi comuni sui nevi, cioè che non vanno traumatizzati, è una classica leggenda metropolitana.

Saluti

Luigi Mocci MD