Porblemi al cuoio capelluto

Gentili dottori vorrei esporvi il mio problema.
Da qualche anno soffro di acne cistica sul volto e sulla schiena, che sto risolvendo egregiamente grazie al mio dermatologo, però da qualche settimana mi escono praticamente ogni giorno brufoletti in testa molto dolorosi se toccati, inoltre ho quasi sempre la forfora nonostate lavi i capelli ogni 2 giorni ed uso anche lo shampo kerium ds e mi si formano delle piccole crosticine, inoltre ma forse è solo la mia impressione mi sembra che mi cadano molti più capelli. Fra un paio di giorni ho la nuova visita dal mio dermatologo per l'acne ma gli esporrò anche questo problema, intanto vorrei sapere cosa ne pensiate, e cosa potrebbe essere. Grazie dell'attenzione.

Distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dalla dermatite seborroica ad una follicolite ad altre situazioni: penso che il suo dermatologo s apra curarle con efficacia come ha già fatto.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.

Saluti