Sfoghi cutanei imbarazzanti

Gent.mi Medicitalia,
ho un problema che non ho mai affrontato con il dermatologo perchè sinceramente mi provoca vergogna e spero in questa sede di capirne almeno le cause e magari risolverlo o attenuarlo. Sin da ragazza sono sempre comparsi sfoghi doloranti, arrossati e alternativamente con moderato pus liquido o solido. I cicli della loro comparsa sono continui.
Dal punto di vista della salute non mi preoccupano ma è inutile dire quale imbarazzo provo anche davanti a mio marito e durante l'estate in quanto la pelle è perennemente rugosa, arrossata e costantemente macchiata dalle continue cicatrizzazioni che penso andrebbero via con il tempo se solo ci fosse almeno una tregua nella comparsa di questi sfoghi. Vi prego offritemi un aiuto....
Colgo l'occasione per avere un parere circa il trattamento di profonde macchie solari. Oltre all'uso costante di protezioni solari 50+ da marzo a ottobre, ho usato sieri sbiancanti e effettuato sedute con laser(?)una luce potente e calda sparata sulle parti da trattare ma che non hanno dato esito positivo. Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
di quale zona del corpo sta parlando?

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa per l'omissione...è stata una svista. La parte del corpo interessata è la zona dei glutei, più nella parte interna rispetto a quella esterna. Grazie