Utente 158XXX
Salve a tutti,
da quando ho allattato (sono passati quasi 2anni) mi ritrovo a combattere con un problema che mi imbarazza tanto...tra i seni ho la pelle desquamata, a volte prude a volte no e ci sono delle micro bollicine piatte ma non rosse, poi dato che le dimensioni del mio seno sono raddoppiate sudo di più e la zona è sempre umida, sento un odore sgradevole di "pelle cotta". Scusate il termine ma non so come spiegarmi altrimenti.
Invece sul seno e precisamente su tutta la zona che viene coperta dalla coppa del reggiseno la pelle appare come quella delle galline e cioè i piccoli bulbi piliferi sono rigonfiati e ho delle piccole macchioline come fossero bruciature di sigarette. Ne ho parlato prima con la mia dottoressa di famiglia e lei mi ha fatto usare un sapone MICO.STOP ma non ho visto risultati, poi sono statada un dermatologo che mi ha dato una schiuma x lavarmi ma non ricodo il nome e il DAKTARIN polvere. ho fatto questa cura ma non è cambiato nulla?
sono cosciente che non potendo vedere la parte è difficile capire ma secondo Voi potrebbe essere solo candida o altro? Voglio essere sincera, non ho soldi per pagare unaltra visita da 100 euro e vorrei un consiglio oppure provare un altro farmaco...
grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci

40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VALENZA (AL)
TORTONA (AL)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Salve,
basta che prenoti una visita presso il SSN, costa molto molto meno dei suoi 100 euro, ma si confronti con un dermatologo, perchè è essenziale. Con qualche semplice consiglio un buon professionista le saprà risolvere il problema.

Saluti
Luigi Mocci MD