Micosi dell'unghia

Salve, sono una ragazza di 22 anni. In seguito ad un aspetto irregolare dell'unghia dell'alluce mi sono sottoposta ad una scarificazione cutanea per ricercare miceti con il seguente risultato :
" il prelievo ottenuto per scarificazione ha evidenziato, all'indagine microscopica dopo trattamento con KOH, la presenza di alcune spore sia libere che gemmanti e rare pseudo-ife"
Naturalmente ora mi rivolgerò ad un dermatologo per un immediata cura anti-micotica, vorrei chiedere se nel frattempo posso fare una ricostruzione dell'unghia in quanto altamente antiestetica. Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
prima la terapia e guarigione, poi le implicazioni estetiche, di gran lunga meno importanti della salute

Saluti

Luigi Mocci MD