Micosi o eczena seborroico

Buona sera
Sono 2 anni che combatto, ma senza successo, passando x ben 6 dermatologi, una forma eczema che compare varie volte durante l'anno, indistintamente dalla stagione.
Sono delle macchie di colore rosso vivo ( Tipo ustioni, infatti secernano siero )quando il corpo è accaldato o dopo una sudorazione, per poi diventare rosa con la pelle che si squama pochi giorni dopo.
Le maccchie escono sotto le ascelle, sulle ginocchia, tra le dita delle mani, sull' addome superiore, inguine e zona anale.
io avverto inoltre un forte prurito quando sono all'apice dell'infezione.
Sono stato trattato con varie creme , sia per micosi, sia per psioriasi,che eczema seborroico.
Nizoral crema, Seboclear crema, Diprosalic crema e Daivonex crema. NESSUN RISULTATO
Con Elocon crema, scomparsa delle macchie x circa un mese.Recidiva dopo2 mesi
Con gentamicina , abbinata a travocort, buoni risultati , ma non definitivi
Devo continuare con questi ultimi due per tutto l'anno?
Con
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
stante che non l'abbiamo vista e che l'accoppiata fra le due creme citate per ultime parrebbe, a quanto ci riferisce, funzionare, fedeli al detto che "squadra che vince non si tocca" verrebbe quasi la voglia di pensare di sì. In realtà, pur essendo, immagino, dopo tante volte per lei un pò annoiante, l'ideale sarebbe riconsiderare la cosa col dermatologo che l'ha curata ultimamente.
Dio più da qui non si può ne è lecito fare.

saluti

Luigi Mocci MD