Recidiva micosi?

mia figlia di 7 anni ad agosto 2010 ha avuto una micosi cutanea con macchie sparse in tutto il corpo (in tutto erano una dozzina) ed è stata curata con pevaril e fucidin in crema e diflucan sciroppo e anche augmentin per i primi 7 giorni. La guarigione è stata molto lenta, solo prima di Natale era completamente "pulita ". Ora da una settimana Ho notato 2 macchiline ruvide, rosse e rotendeggianti vicino all'inguine. Può essere una recidiva? GRAZIE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Qualche ombra su diagnosi e terapia sembra esserci , ma da qui dobbiamo certamente assumere che sia corretta.
In questa ottica potrebbe essere, così come potrebbe essere compatibile con altre forme morbose(es. eczematidi) .
Torni dal suo dermatologo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)