Macchie scure

salve ho un problema con l'esposizione al sole perchè mi vengono delle macchie scure tra il labbro superiore e il naso come due baffi ( d'inverno sono impercettibili )ogni anno sempre peggio ho messo degli schiarenti ma nulla la protezione a schermo totale e niente quindi non so piu' che fare sono bruttissime e mi creano problemi nel rapportarmi con le persone perchè penso sempre che mentre parlano con me mi osservano quelle macchie . cosa devo fare per risolvere il problema ???
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
per risolvere il cloasma (il nome del suo problema) deve farsi aIUTARE DA UN BUON DERMATOLOG XCHE LE CONSIGLI, QUIALORA NON GLI PRATICHI GIà LUI, ANCHE I TRATTAMENTI FISICI necessari a gestire e risolvere il suo problema

saluti

Luigi Mocci MD