Naso lucido e pori dilatati

Gentili di dottori di medicina italia
Ho sempre sofferto di acne non tanto sul viso quanto sulla spalla e sul petto, ho seguito una terapia con flutamide e ho avuto un notevole giovamento. Il problema che mi fa disperare di più è il mio naso che diventa lucido e si vedono i pori dilatati e talvolta si colorisce un po troppo, ho fatto di tutto, sto anche prendendo l'integratore inneov imperfections d-tox da un mese ma non ho visto ancora nessun risultato. Vorrei sapere se esiste una cura o un integratore che possa risolvere almeno in parte questo problema che mi crea molto disagio
GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente esiste una cura appropriata anche per la sua pelle. Lo scopra dopo l'estate con il suo dermatologo di fiducia e conoscerà le più innovative terapie per migliorare la texture del suo viso.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile dottore
Sono stata da diversi dermatologi, mi hanno sempre detto che non è il caso intervenire, che il mio naso sta benissimo, il mio specchio invece dice il contrario, come prendo un po di sole il primo ad abbronzarsi è il naso, diventa untuoso e i pori si dilatano, dando un aspetto al mio viso disomogeneo . Anni fa ho usato una pomata della Salba, si chiamava salbanose, era ottima, mi aveva risolto il problema, purtroppo non la fanno più, ricordo soltanto che conteneva zinco.
Non cerco un consiglio su un medicinale, perchè capisco che una diagnosi a distanza è impossibile, ma un consiglio su come comportarmi con l'alimentazione e se esiste una pomata che può aiutarmi...
Grazie
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
io continuo a dire che si può migliorare l'estetica di questo settore anche in virtù di nuovi prodotti e terapie.

ovviamente non possono commentare ciò che con ogni probabilità i miei colleghi le hanno significato.

saluti ancora.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente

Gentile dottore
capisco che Lei non possa farmi una diagnosti a distanza, mi scuso per aver insistito a darmi un consiglio più diretto al mio problema, La ringrazio per la gentile attenzione.
Cordialità
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!