Piscina

Salve
Vado regolarmente in piscina almeno 2 volte la settimana
In questa stagione tolgono la copertura.
L'orario in cui nuoto va dalle 11 alle 12
Volevo sapere se anche in questo caso (cioè corpo sempre in movimento ed immerso in acqua) esistono i pericoli relativi all'esposizione al sole.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
certo. Quindi fotoprotezzione quando sta fuori dall'acqua, perchè in acqua dubito che sia permesso, sennò fotoprotettore water resistant

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Fuori dall'acqua non ci sto praticamente mai. Faccio quell'ora di nuoto e vado via. Chiedevo appunto se per quell'ora di nuoto corro dei pericoli dovuti all'esposizione al sole (nonostante il corpo sia in continuo movimento ed immerso nell'acqua). In effetti non credo sia consentito l'uso di creme varie in piscina...
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora non usi niente,al massimo eviti di stare troppo al sole senza protezione quandio è fuori dall'acqua.
per il resto vale la regola di proteggersi con creme ad alto fattore di protezione.

Saluti