Pallina sottopelle appena sotto il sopracciglio destro

Salve Dottore, è da un bel pò di mesi che mi è comparsa una pallina sotto pelle appena sotto il sopracciglio destro. Pensavo potesse essere un normale brufoletto che nel giro di 3-4 giorni scompare ma non è così perchè saranno 3-4 mesi che ho questa pallina. Aspetto una sua risposta e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe trattarsi di una cisti dermoide , a tipo cisti sebacea, ma ovviamente necessiterebbe la visita per la sicurezza.
nel caso potrebbe occorrere un approccio chirurgico.
crdialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto.

Cordiali saluti