Pallina di grasso

Gentile dottore,
il gioro 21dicebre mi sono resa conto di una sorta di brufoletto alla radice del naso, tra questa e l'occhio. Pensavo fosse u brufolo, ma no mi fa male ed è passato un mese ed è ancora li(nonostate abbia provato a metterci per 3giori una crema col cortisone, sperando in non so cosa).
Credo sia una pallina di grasso, mi potrebbe dire come si toglie, se si toglie o se vi sono altre teciche.
Non è fastidiosa ma siceramente andare a vita co una "sorta di brufolo" perene non mi rallegra.
gRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, bisognerebbe prima fare una diagnosi, in quella sede possono formarsi molte lesioni cutanee; potrebbe trattarsi di una cisti cheratinica, di uno xantelasma, di una iperplasia sebacea ecc. ma solo con una visita dermatologica avrà una diagnosi. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it