Cisti sebacea

Salve,
ho una cisti sebacea nel gluteo e in questi giorni si è ingrossata molto e ho molto dolore e prurito ...la visita c'è l'ho tra un mese...nel frattempo cosa posso fare? va bene una pomata tipo gentamicina e betametasone?
Per favore rispondetemi più in fretta possibile nn c'è la faccio +
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
visto il cambiamento repentino associato al forte dolore è consigliabile farsi immediatamente visitare: o dal proprio curante o direttamente al pronto soccorso.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri