bolle sul pene

salve oggi mi sono accordo di avere alla base del tronco del pene 2 piccole bolle rosse tipo punture di insetto non mi danno fastidio ma vorrei capire piu o meno da cosa puo dipendere aggiungo pure che di solito ho la zona del pene sempre accaldata puo dipendere dall'uso degli indumenti intimi usati? grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
da situazioni banali come follicoliti, ad altre condizioni patologiche infettive tutto è possibile: non applichi alcuna automedicazione e se il sintomo persiste per qualche giorno si rechi dallo specialista di riferimento che è per questi casi il dermatologo venereologo appunto.

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta Dr. Silvia mi sono recato anche dal mio medico curante che mi consigliava di applicare la crema pevaril
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ci tenga pure aggiornati dopo questo periodo.

saluti
[#4]
dopo
Utente
dopo circa 3-4 giorni di pevaril crema le macchie rosse sono sparite sto anche usando un detergente intimo per far si che la zona non risulti sudata
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ok ma provveda al prossimo consulto con il dermatologo venereologo (ricordo che la zona in oggetto non "suda" ma forse voleva dire "umida")

saluti