Da qualche mese sofro di psoriasi dietro l' orecchio destro

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Da qualche mese sofro di psoriasi dietro l' orecchio destro, dietro al collo e ai gomiti. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto il Vellutan unguento. Purtroppo, da qualche settimana, la ginecologa mi ha diagnosticato la psoriasi anche nelle parti intime (solo a sinistra, nella grandi labbra). Ho provato varie creme ma non mi hanno dato alcun risultato. Posso applicare il Vellutan anche nelle parti intime?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
In teoria si ma prima di ogni applicazione faccia rivalutare il caso al suo dermatologo poiché potrebbero esserci concomitanze dermatologiche che potrebbero escludere l'applicazione di topici calcipotriolici.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462