Psoriasi peniena

Da circa 3 anni soffro di psoriasi peniena,sia all'asta del pene,sia al glande,a seguito di un operazione chirurgica(circonsisione).Ne soffre mio padre su gomiti e ginocchia.
Dopo vari consulti mi è stata riscontrata questa psoriasi,e da allora uso soagen oil per il bagno e dovobet unguento su necessità,ma in genere non meno di 3 volte a settimana!
Volevo semplicemente sapere il nome di un buon idratante per i genitali,da applicare su necessità(anche 2 volte al giorno)dopo il lavaggio,per limitare il più possibile l'uso del dovobet,che contiene cortisone e soprattutto che sia compatibile con l'uso,di tanto in tanto del dovobet!
Attendo a breve una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

da qui non possiamo fornire consigli su specifici prodotti di alcun genere: consideri una cosa:

nella psoriasi l'idratazione corretta è una parte fondamentale della terapia; questa quindi non può essere consigliata ma va prescritta proprio come tutti gli altri farmaci e varia rispetto alle zone ed al tipo di psoriasi di ciascuno

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462