Ombellico

Buonasera, sono una ragazza di 32 anni. Nel 2002 sono stata operata per una cestia ombellicale. Ora da qualche mese ho di nuovo il problema che mi ha "convinta" ad un controllo. Spesso ho perdite dall'ombellico e cattivo odore. Dovrei operarmi di nuovo o esiste una soluzione al problema? Grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
possibile sia stata operata in maniera incompleta ovvero che sia sopravenuto qualcos' altro
Consiglio di consultare "de visu" uno specialista dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD