soluzione decoltè

Salve vorrei informazioni per mia figlia che da anni ha sofferto di acne, per adesso un dermatologo è stato in grado di guarire un acne pustolosa che lei aveva, pero' pultroppo sul decoltè lei ha un'acne sottopelle cicatrizzate sono gonfie e rosse e pultroppo il dermatologo non riesce a risolvere la situazione, gentilmente qualcuno mi puo suggerire qualche dottore (premetto abito a pompei (NA) ) grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
ci dispiace ma non possiamo consigliare nomi di professionisti. Spero capisca.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la capisco, ma non c'è qualche soluzione per risolvere il problema, qualche consiglio? grazie mille
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Per l'acne del dorso e del decolletè possono esserci varie soluzioni, dalle terapie topiche combinate, a terapie orali antibiotiche o a base di isotretinoina oppure sedute di luce pulsata o peelings a base di acido salicilico.

Su quale sia la più opportuna ed efficace per sua figlia potrà deciderla il collega dopo una visita ed un' accurata anamnesi.

Cordiali saluti