Formicoli strani

E' da 3 4 giornoi che avverto avvolte dei formicoli ai miei arti che vanno dal braccio fino al dorso delle mani oppure dal ginocchio fino al dorso del piede sia nella parte sinistra che destra ora il sintomo anche se raramente si presenta sulla fronte e sul viso o anche dietro la schiena non so se sia il caso di consultare il medico ho è semplice stress
o magari il caldo di questi giorni o magari l'aver esagerato a fumare i formicolii cmq persistono e come se fosse non tanto un senso che mi prude tipo puntura di zanzare dove ti viene la necessita di grattarti ma più che altro come delle piccole scosse interne che creano questa senzazione di formicolio .....
Quello che mi preoccupa che questi tipi di formicolii è una sensazione che non ho mai provato prima ...

mi chiedo se l'ansia possa portare a questi effetti .... ma sono sinceramente preoccupato di patologie più gravi .... quando conviene consultare il medico ...
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, conviene consultare um medico ogni volta che si avverte un malessere fisico al quale non si riesce a dare una spiegazione. Inutile rimanere nell'ansia di cosa possa o non possa essere, anche questo non l'aiuta, si rivolga al suo medico di famiglia per una visita diretta esternandogli i suoi timori e le sue sensazioni, vedrà che insieme troverete la soluzione.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri