Nei, melanomi...fobia aiutatemi

Salve, riconosco che persone come me saranno anche scoccianti per voi specialisti, perchè siamo insistenti eccetera...ma non posso farne a meno di chiedervi ogni dubbio...sono ipocondriaco...e questa volta mi è presa con il melanoma...è da circa 2 anni forse un pò meno che sulla schiena ho un neo che è più scuro degli altri..diciamo nero ma non proprio nero...è tondo, però lo vedo male visto che è sulla schiena...qualche anno fa ho fatto la mappatura, ma non mi ricordo se già lo avevo...comunque ieri sera sono incappato in un sito dove parlano di melanomi....e, ho inziato a scrutarmi dappertutto, e mi sono ricordato di questo....da li è partito il mio delirio...già mi sono visto sul lettino di morte come mi succede sempre....a questo punto mi trovo davanti a questo portale con un ansia immensa...e la ricerca di rassicurazione...volevo chiedervi se a 18 anni e mezzo è possibile o diciamo comune questa malattia...oltretutto con famiglia si con nei ma che io sappia mai melanomi......il controllo è urgentissimo o posso aspettare la routine....visto che ho aspettato circa 2 anni ed è rimasto li....? in 2 anni un melanoma sarebbe già sviluppato o richiede più tempo?
Grazie infinite
e scusate del disturbo so che per i dottori gente come me è una rottura che intralcia il lavoro, ma è più forte di me, capitemi...Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Veda di fare una visita dermatologica..altro che siti che parlano di melanoma! Le fobie e le ansie smodate lascieranno il passo alla tranquillità che spetta a un ragazzo di 18 anni!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it