Piaga

salve, ho una piaga sulla pelle di un gluteo, larga circa 1cm e lunga 2cm. sarà ormai da un anno che ce l'ho. all'inizio pensavo fosse venuta perchè mi ero grattata un brufolo, ma non va più via. cosa potrebbe essere? avrei una foto della piaga ma qui non si possono postare foto
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
anche se di giovane età non le consiglio di tenere una "piaga" in un gluteo per così tanto tempo senza una diagnosi.
Non le so dire cos'è ma le posso assicurare che deve correre dal dermatologo perché la cosa non è per nulla normale.
Ci tenga informati della visita che farà se lo ritiene opportuno
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia