Fungo allo scroto

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni e avrei un problema allo scroto... Nel senso che mi è comparso un fungo... Questo fungo mi provoca un forte prurito che portava a procurarmi delle lesioni... Quando mi gratto esce un liquido che puzza e macchia i miei slip. Io sono partito quindi non mi trovo a casa per chiedere consulto al mio medico curante... Allora sono andato da una dottoressa del.paese in cui mi trovo e gli ho spiegato il mio problema... Dice che è un fungo... Mi ha consigliato di lavarmi con amuchina, applicare la pomata decoderm e di sostituire gli slip con dei boxer in cotone... Il prurito sta svanendo, mentre ora risento molto il .dolore delle lesioni che ho provocato grattandomi... È insopportabile tutto ciò! Vorrei un consiglio... Grazie a tutti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' verosimile una infezione (batterico-micotica?) si rechi dal dermatologo per non peggiorare la situazione con fai da te.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462