Un leggero pizzicchiò sul tutto il corpo

Salve un informazione da alcuni giorni averto al braccio dentro come si fosse addormentato in più qualche machiolina solo sul braccio dentro e non sul resto del corpo con un leggero pizzicchiò sul tutto il corpo.E sono almeno un pò di anni che vado avanti cosi e non so come fare per risolvere questa cosa.che posso fare?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ritengo utile primariamente una visita neurologica da non procrastinare.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462