Capillari e cellulite

Salve,
io ho sempre le gambe gonfie, pesanti, ho la cellulite o ritenzione idrica, la mia estetista mi ha fatto provare un bendaggio freddo polare e mi ha detto che per i capillari, vene e cellulite fa benissimo, manda via i capillari è vero? Il trattamento è formato da 30 minuti o più di bendaggio freddissimo poi si conclude con un bel massaggio, volevo sapere se effettivamente fa ottenere dei buoni risultati. Ho fatto una visita flebologica e va tutto bene, però ho sempre questo senso di pesantezza alla gambe, ho iniziato a camminare 1 ora circa ogni 2 giorni, ma se questo trattamento mi da un risultato migliore lo inizio a fare. Che ne dite? é possibile mandare via i capillari con dei bendaggi freddi? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
baggianate gentile utente! si rivolga ad un medico specialista in dermatologia o in angiologia se vuole sapere come eliminare i capillari!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, provvederò a farmi vedere da un medico COMPETENTE. Grazie ancora.
Cordiali saluti.