Continuare con questo detergente

Gentili Dottori,
ho assunto questo detergente intimo in zona anale e del pene (glande e prepuzio)

Purtroppo mi ha causato forte irritazione al pene (macchie ed escorazioni) ormai curate.

Quello che mi chiedo è questo:potrebbe portarmi problemi anche per l'igiene anale?Cosi come mi ha irritato il pene potrebbe accadere la stessa con l'ano?

E' che vorrei continuare ad usarlo in questa circostanza,ovviamente non piu per il pene.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
e come possiamo saperlo? Da questa distanza? Vista dermatologica per avere indicazioni su ciò che le è caopitato e consigli seri per gestirer la detersione di cute e mucose

saluti

Luigi Mocci MD