Nuovo neo

salve da un paio di giorni mi sono accorto di avere un nuovo neo molto piccolo sul mignolo della mano. mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, la comparsa di nuovi nei è possibile alla sua età. Valuti le caratteristiche della lesione Asimmetria, Bordi, Colore, Dimensione, Evoluzione e, per maggior sicurezza, si rechi da uno specialista dermatologo al fine di valutare correttamente le caratteristiche della sua neoformazione.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta così veloce, il neo è molto piccolo sembra un puntino, tant'è che da una parte mi sono preoccupata, ma dall'altra mi sembrava esagerato recarmi dal medico.