Nuovi nei

salve,
mi sono comparsi,nell'ultimo mese tre nuovi nei, uno sulla mano(che ora non c'è più perchè si è graffiato), uno sulla schiena e uno all'interno della bocca(dentro la guancia), hanno forma piccola e marrone scuro (quello dentro la bocca e quello sulla mano) e marrone chiaro(quello sulla schiena). non ho mai avuto molti nei,non più del normale comunque. non so se può servire, ma la settimana scorsa ho ricevuto le analisi del sangue in quanto ho donato e i parametri sono tutti nella norma. dovrei rivolgermi ad uno specialista per la comparsa di questi nuovi nei? c'è da preoccuparsi?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
deve assolutamente rivolgersi allo specialista anzitutto per capire se sono in effetti nevi melanocitari, poi per farli valutare

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi ma mi sono appena accorto che il neo all'interno della guancia non c'è più. può un neo andare via nel giro di pochi giorni? sono abbastanza sicuro che fosse un neo anche se posso essermi sbagliato.
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Può andare via se non è un nevo, ma una piccola emorragia da trauma, per esempio.

saluti