Minocin 100 mg per acne a contatto col sole

sono un ragazzo di 20 anni. per acne ho girato diversi dermatologi che mi hanno prescritto trozocina, aisoskin ecc...ma erano molto pesanti mi faceva male la pancia e non potevo prenderle. poi ho pensato al minocin che essendo un semplice antibiotico credo potrei prenderlo per una ventina di giorni e vedere se ci sono risultati. le pillole ce le ho anche a casa, solo il periodo di aprile in cui siamo mi frena un po.perchè ho sentito che a contatto col sole estivo fa male. voi cosa mi suggerite?? per pasquetta ad esempio non so cosa farò ma certamente sarei fuori casa ed all'aperto dove quindi il sole sarà presente tutto il giorno
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il fai da te è in genere un enorme auto goal, per cui si rivolga ad u dermastolog di sua fiducia senza fgare pasticci.
Ah, anche la trozocina è un semplice antibiotico...

Saluti

Luigi Mocci MD