Una serie sparsa

Gentile dottore,
la settimana scorsa inaspettatamente ho scoperto che sul glande del mio pene vi erano una serie sparsa di puntini rossi,di circa un millimetro di diametro di larghezza ed altezza.Dopo qualche giorno, con l'ausilio della lente vedevo che essi si evolvevano
in craterini per poi scomparire dopo alcuni giorni.
Mi sembrava di essermi liberato da questa paura ma poi ho scoperto che ,anche se in misura minore(numero di puntini),il fenomeno si ripete.
Per favore, ditemi che cosa mi succede?
Con i migliori saluti
Mauro Jodice
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Credo sia opportuno che esegua una visita dermatologica o andrologica con la lesione in atto.

Longhi

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile valutare una sitruazione delò genere a distanza fatti visitare e' meglio.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo nel consigliare una visita.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com