Problema ai capezzoli

Aiuto dottori!!! Dopo un periodo di pausa il mio problema ai capezzoli si è ripresentato dal nulla...
Stamattina mi sono alzato con un prurito ai capezzoli e ho notato che la parte centrale per i primi 4 mm era rigonfiata e escrescente.
Non saprei proprio cosa potrebbe avermelo provocato.
Ho fatto una visita dermatologica 3 gg fa e non avevo niente. Ora per poterne fare un'altra passeranno almeno 4 mesi date le code,quindi il problema fa ora ad andarsene.
Mi piacerebbe inviare un'immagine a qualcuno di Voi.
Grazie per l'aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tramite internet non le possono arrivare diagnosi nemmeno con l'ausilio di fotografie,questo lo vieta il codice deontologico e la scienza e coscienza di noi medici,ma solo orientamenti.Nello specifico rileggendo i suoi post precedenti non riporta se sono stati fatti i patch test,sempre nello specifico vorremmo sapere se ultimamente a fatto jogging o è stato in palestra per escludere una dermatite irritativa dell'area dei capezzoli (capezzoli da jogging)A concludere non possiamo pertanto che consigliarle una ulteriore visita Dermatologica che chiarisca una volta per tutte il problema
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena