Macchia pelle

Buongiorno,
Buongiorno
Da 3 settimane mi e' spuntata una macchia del diametro di 1 cm su una gamba di colore rosso squamosa che all'inizio era un puntino e poi si e' allargata fino alla misura attuale.....mi punge un po' ogni tanto e mi sembra di avere la gamba indolenzita...mi chiedevo cosa fosse....2 anni fa ho avuto la pitiria de gilbert in varie zone del corpo e anni fa una micositrasmessa dal gatto.
Il mio gatto visitato di recente dalla veterinaria non sembra avere nulla al momento.
Sono un po preoccupata domani parto per le vacanze e non vorrei avere qualcosa di serio.
Naturalmente al mio ritorno faro'una visita dal mio drrmatologo ma ora e' in ferie.
Grazie mille
Attendo con ansia un vs parere.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
così descritta la lesione è compatibile con moltissime patologie , in primis una micosi.
Il consiglio è di farla vedere, tantopiù visto che dovrà recarsi in vacanza , dove c'è ampia esposizione solare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)