Macchie scure sulla pelle

Buonasera,
stamattina ho applicato del ghiaccio poco sotto al ginocchio nella parte retro e quando l'ho tolto (una decina di minuti abbondanti) ho notato delle macchioline scure sul rosso... andranno via da sole? a cosa sono dovute? grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente, come potrà immaginare non è possibile darle una risposta attendibile senza avete visto queste macchie. Dal momento che ha applicato del ghiaccio sulla pelle è oltremodo semplice poter dare la colpa a questo elemento: dovesse davvero essere questo il motivo certamente le macchie saranno transitorie e destinate a sparire in alcune settimane. Ma per una certezza diagnostica è opportuna la visione diretta degli elelementi.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Le farò sapere quando spariscono; se non spariranno farò una visita. Saluti