Pelle scroto secca

Salve, ho 19 anni e ultimamente circa 1 settimana, ho riscontrato un problema nella zona genitale. Praticamente mi ritrovo la pelle dello scroto secca , ma non tutta solo una parte, con delle pellicine bianche.
Inoltre mi sembra che la cosa stia passandro sempre più in alto fino ad arrivare al pene.
Ultimamente mi ero depilato con lametta e con la ricrescita dei peli mi ero "lacerato" allora inizialmente pensavo potesse dipendere da cio...cosi ci ho messo dopo qualche giorno un lenitivo nivea. Possibile che sia stato quello a causarmi ciò? Ma avevo queste pellicine già da prima..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non faccia autodiagnosi azzardate.

Si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia in primis e poi a ruota, se la riterrà opportuna, fare anche una visita specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/