Punto bianco

Salve a tutti ,ho un dubbio da chiedervi:sotto la punta del naso ho,e ho sempre avuto da svariati anni, una sorta di piccolo punto chiaro biancastro del diametro di 1 mm,tuttavia non si tratta di un semplice punto bianco,in quanto è più in profondità,e strizzando o usando un piccolo ago anestetizzato,non c'è modo di arrivarci,per cui vi chiedo due cose:
1)di cosa si tratta,è un accumulo di grasso dell'ipoderma?
2)è possibile rimuoverlo?in tal caso,come,quanto costerebbe e una volta eliminato potrebbe riformarsi il deposito adiposo in quel punto?
Grazie mille,cordialmente.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, è impossibile determinare di cosa si tratti, ne dire se si possa rimuovere, si faccia vedere da un dermatologo. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it