Pallina sul labro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, e da circa tre mesi è apparsa una piccola pallina sopra il labbro... Un mese fa mi è uscito un po di sangue, pensando che poi sparisse, ma niente. Da circa un mese è rimasta sempre uguale.Chiedo aiuto a voi Dottori.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Potrebbero essere varie patologie dalla cistina sebacea all'epitelioma.Quindi anche cosa non prive di importanza.Per la diagnosi necessita la visita che dovrebbe fare assolutamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi cosa può essere?