Autotrapianto capelli

Buonasera,
ho 39 anni da anni ho un diradamento dei capelli, ma non sono calvo.
Ho tenuto per anni i capelli molto corti, ora li ho fatti ricrescere e nascondo il diradamento con il Toppik.
Ora vorrei sottopormi ad un trattamento definitivo.
Ho letto alcune cose sulle varie tecniche anche su questo sito.
Chiedo se il toppik ha effetti collaterali, e se qualcuno mi sa consigliare la tecnica migliore e consigliarmi qualche dott. nelle vicinanze di Vicenza.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Enrico
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il prodotto da lei citato non ha generalmente effetti collaterali, e fornisce un risultato estetico basandosi sulla adesione di microfrazioni di pigmenti ai capelli residui, aderendo semplicemente al fusto, e depositandosi sulla superficie cutanea senza dare in genere fenomeni irritativo allergici.
Per l'autotrapianto , diffuso in Italia specialmente con tecnica FUS, meno FUE, non possiamo dare nomi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Utente
Buongiorno Dott. Griselli,
la ringrazio per la pronta risposta, sono contento che mi confermi che il Toppik non ha controindicazioni importanti, perché in rete si legge la stessa cosa, ma non ero sicuro che le risposte non fossero "pilotate" da chi lo vende.
Per quanto riguarda l'altra domanda, capisco benissimo che non possa fare nomi, effettivamente non sarebbe corretto fare pubblicità in questo luogo.
Penso comunque che la contatterò privatamente.
Ancora grazie!
Enrico