Crosticina pene

salve, sono ragazza di 20 anni fidanzata da molto con un 23enne. il mio ragazzo circa 2 anni fa si è trovato una "ferita" sul prepuzio, e la parte circostante appariva piuttosto arrossata. quindi si è formata una crosta che, data la posizione, si rompeva anche solo andando al bagno e il ciclo si ripeteva. nello stesso periodo ho avuto una candidosi che ho curato e il dermatologo gli ha consigliato il trattamento con travocort. dopo qualche settimana di trattamento la situazione sembrava essere tornata normale, il mio ragazzo ha interrotto la cura e i sintomi sono tornati. un altro dermatologo, visti i risultati di specifiche analisi, gli ha quindi prescritto diprosalic, ma la cura ha avuto gli stessi effetti della precedente, forse perchè è stata interrotta dopo appena un mese anche se prescritta per due mesi. se la cura con diprosalic non fosse stata interrotta, sarebbe stata definitiva? inoltre i due medici consultati sono stati molto vaghi sulla diagnosi ed io e il mio ragazzo vorremmo chiarimenti sul suo problema.
grazie mille,
teresa
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
gentile prof. vitali,
mi sarei indubbiamente rivolta ad un dermatolologo se si fosse trattato di una malattia infettiva(le analisi hanno dimostrato che non è così) oppure se io ed il mio ragazzo avessimo avuto rapporti non protetti. viste le circostanze, ho reputato inutile una mia eventuale visita medica, a cui mi sottoporrò, se lei continuerà a cosiderarlo opportuno.
di nuovo, grazie