Macchioline bianche sul pene

Due anni fa mi sono comparse delle piccole macchioline bianche sul pene e sulle base del glande,da una prima visita mi e' stata diagnosticata candida trattata con Diflucan per via orale e locale senza nessun risultato
sono andato da un'altro dermatologo che questa volta mi ha detto che era un'eczema e mi ha prescritto crema Miclast ,compresse di vitamine (mi sembra di ricordare vit e)
e una crema allo zinco
dopo questa cura ho avuto qualche risultato ma a oggi mi sono rimaste ancora delle macchie bianche ...cosa puo' essere?
Potete per piacere indicarmi un bravo dermatologo a Torino perche' sono abbastanza preoccupato e non so piu' da chi andare
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbe essere vitiligine ma e' solo un ipotesi diagnostica.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche