Ferita-brufolo

Salve, ho un problema:

nella zona tra le natiche, esattamente 3-4 cm sotto la linea delle mutande, ho una specie di brufolo; infatti il colore è tipico di un brufolo, e spesso rilascia del pus o anche gocce di sangue se viene sollecitato troppo, il problema è che non va via da solo, infatti è da mesi che ce l'ho;

chiedo quindi il vostro parere.. cosa devo fare? provare ocn la pomata cicatrizzante?

p.s. se serve potrei mandare in privato una foto...
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, nessuna prova, ma visita specialistica Dermatologica
per inquadrare il problema che qui viene a descriverci,poter effettuare accertamenti, se ritenuti necessari e praticare terapia mirata.Non applichi nulla che possa controvertire il quadro prima della visita di cui sopra.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
provare con la visita dermatologica: questa è la cosa unica da fare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giovanni Massimiliano Siddi Dermatologo, Medico estetico 50
Gentile utente come già consigliato dagli illustri colleghi, la cosa migliore da fare è quella di consultare un dermatologo di sua fiducia al più presto.
saluti

Dott. G.M. Siddi