Peli

Salve, un`informazione: come si possono togliere dei peli in zone delicate come quella vaginale-anale in modo che non crescano sempre di piu` o piu` folti?? grazie mille
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
salve, volevo dire che sono una ragazza anche se l`iscrizione e` del mio fidanzato. Si deve andare da un dermatologo o quale altro dottore? Estetisti o cose del genere sebbene qualificati e apparentemente seri meglio evitarli? Gingrazio nuovamente. Giada
[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il dermatologo, il chirurgo plastico o il medico estetico sono i personaggi piu' indicati.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio moltissimo! Giada