Ricrescita capelli

Egr. dottore,

mia figlia, a causa di una policisti follicolare, ha perso dei capelli. Abbiamo saputo del trattamento denominato bSBS, che si esegue presso l'Hair Clinic di Milano.
Volevo sapere se si tratta di una pratica scientificamente valida e delle probabilità di riuscita della terapia.

Ringraziandola dell'attenzione, le invio i più cordiali saluti

Pietro
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di un acronimo di cui sinceramente non conosco il significato. Provi a ripostare riportando la dizione per esteso , magari risulterà più interpretabile.
Spiacente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)