Minoxidili

Buongiorno:Ho sospeso per un pò il Propecia, per ritornare al "vecchio " minoxidil, stavolta al 5%, avendo i capelli grassi, l'applicazione del minoxidil li rende molto più grassi, vorrei sapere, se è possibile fare l'applicazione del minoxidil solamente la sera applicando invece di un millilitro, tutti e due i millilitri. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Puoi applicare 2 ml in unica soluzione alla sera.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo!
Non vedo però la necessità di un 5%, il 3% è solitamente suff.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Concordo con il dott. Basso: 2 ml la sera, provi al 3%

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
d'accordo con i colleghi. concentrazioni al 5% possono essere causa di spiacevoli effetti collaterali a lungo termine. va bene anche la monoapplicazione serale. provi ad usare prodotti specifici (consigliati dal suo dermatologo) per la seborrea del suo cuoio capelluto, se ne gioverà anche il capello.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228