Neutrofili

cosa significa avere i neutrofili leggermente bassi? infezione in corso?
ves 2
proteina reat 0,03
presento da qualche anno una parapsoriasi ai glutei e fianchi ( dal 2000) e uno stafilococco sul glande (da tampone al pene) quest'ultimo mi è venuto dopo una cura datami dal ginecol di mia moglie (travocort) per delle vescicole che mi erano venute sul glande
altri parametri nella norma
stò aspettando i risultati delle sottopopolazione linfo e altri...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile purtroppo determinare un orientamento serio dai dati che ci pone, gentile utente: mi sembra realistico invece ricondurla all'esperto di queste situazioni che è appunto il dermatologo-venereologo.
produca con serenità la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it