Isotretinoina

Salve, sto facendo una cura di isotretinoina da circa tre settimane che durerà sei mesi,ovviamente non posso assumere alcolici e devo controllare l'alimentazione, soprattutto evitare fritti e prefrtitti. Il mio quesito riguarda l'assunzione di bibite analcoliche,in particolare la birra analcolica,ovviamente una tantum, essendo comunque giovane.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La beva pure tranquillamente ogni tanto,non le farà male!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)