Forfora persistente

Salve, soffro di forfora da almeno 13 anni. Ho usato Triatop come shampoo che il problema me lo ha risolto, ma a periodi mi ritorna. Non se se c'è uno shampoo più forte che mi risolva il problema del tutto. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Più che un inutile consiglio telematico che non potrà certo aiutarla né è possibile dispensare, credo di poterle fornire il miglior consiglio: effettui un controllo Dermatologico per comprendere l'esatta natura di questa forfora persistente, la quale può essere con limata anche con Stati serbo psoriasi o psoriasici o ancora di altra natura.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it