Problemi di idratazione

Salve...posso chiedere un consiglio?come posso fare ad idratare una pelle secca situata però sotto ad una barba lunga?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente: consideri però che il suo caso potrebbe essere compatibile con una pelle tutt'altro che secca ma che agli occhi del paziente può apparire come tale. Pertanto il miglior consiglio è quello di rivolgersi al dermatologo per comprendere meglio la sua situazione da qui a mio avviso inestricabile.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto come lei mi ha consigliato mi ha dato normino soave skin
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non conosco il prodotto nello specifico e le comunico che ce ne sono tantissimi , Ma di sicuro possiamo affidarci alle cure del collega.
[#4]
dopo
Utente
E' un sapone che a quanto pare lascia uno strato idratante sulla pelle la quale pare poi non necessiti piu'di idratazione