Dermapen e opinioni

Salve, potrei avere gentilmente opinioni sul trattamento con Dermapen.
Ho effettuato una seduta, piuttosto dolorosa,senza uso di crema anestetica, nella quale in una prima fase mi è stata spalmata una dose di acido ialuronico e successivamente passati li aghetti. Ho avuto rossore e crosticine per 2/3 giorni.
È un trattamento che sto eseguendo per migliorare la qualità e l'idratazione della pelle, oltre ad attenuare cicatrici da acne e imperfezioni. Non noto miglioramenti, non so se sia una questione di effettuare più sedute o semplicemente cambiare direzione.

Vi ringrazio e buona domenica.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
In genere e' un tratttamento che richiede molteplici sedute e comunque miglioramenti non sono immefduati ma graduali
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche