Puntini bianchi sul glande

ho 17 anni da circa un anno ho dei puntini/striature bianchi alla fine in mezzo al glande (dove si ingrandisce).
sono gia andato a farmi vedere da un dermatologo ma mi ha solo detto tutto apposto senza ne dirmi se sarebbero andate via o cosa fossero.
ho gia visto alcune foto di papule o cose simili e non credo ci assomiglino le mie sono molto meno schifose.
non ho mai avuto rapporti sessuali e ho notato che questi puntini col passare del tempo a volte diminuiscono e a volte si ingrandiscono (stiamo parlando sempre di pochissimo quasi da non notare la differenza)
una mia teoria e che mi masturbo troppo 7-8 volte al giorno e appoggio il pollice esattamente in quel punto. e questa estate ero impossibilitato a masturbarmi (per circa un mese) e avevo notato che molto lentamente stavano diminuendo mentre ora che ho ripreso a masturbarmi sono tornate come prima.
cosa possono essere? andranno via?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È possibile pur senza escludere altro, che si tratti di una fisiologica condizione nota come irsutiae coronae glandis: produca una vista dermatologica per chiarezza
Saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it