rich consigli su visite tricologiche

Buonasera mi chiamo gianluca e vorrei chiedervi un'informazione: da parecchi anni sono in cura da un tricologo che mi prescrive sempre il finasteride e la soluzione minoxidil solamente che negli ultimi 6/7 mesi ho interrotto tutto e la caduta dei capelli alla tempia destra è aumentata. Voi mi consigliate di effettuare due volte all'anno visita con tricologo e continuare la cura sopracitata per parecchi anni ancora oppure dovrei accettare l'eventuale perdita di capelli senza poi avere forme depressive ,ossessive e ansie ? Una volta persi i capelli alle tempie e' vero che non si posson opiu recuperare se non con un trapianto tagliando i capelli della nuca ?

Rimango in attesa di una vostra risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se è interessato a mantenere il controllo e la integrità del capillizio, di sicuro consiglierei le visite , con la cadenza che il suo medico le proporrà.
Per i fatti depressivi legati alla eventualè caduta non saprei dirle, non conoscendola.
Per l'ultima domanda...direi che non è così in senso assoluto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)