Dolore vena coscia

Gentili,
da alcuni giorni ho un dolore lieve ma persistente alla gamba sinistra interno coscia. Il dolore parte da quasi l'inguine fino a quasi il ginocchio (la sensazione è di un dolore venoso). La scorsa notte mi sono svegliato dal male alla coscia destra (sempre all'interno) con brevi (circa un secondo) picchi di dolore come se ci fosse uno spillo conficcato a metà coscia. dopo un secondo di estremo fastidio nessun dolore per alcuni minuti e poi di nuovo. Dopo circa un paio di ore insonne, dopo essermi alzato il dolore è scomparso. Rimane comunque quello più lieve della coscia sinistra. Sono un pò preoccupato. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
per srupolo si faccia prescrivere dal suo medico di famiglia un ecocolordoppler arti inferiori arterioso e venoso ed esegua una visita vascolare.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa